Idrata la tua pelle
Idrata la tua pelle

Idrata la tua pelle

Estate o inverno poco cambia, se si parla di preservare la naturale bellezza della pelle. La prima regola è sempre l’idratazione. In assenza di un adeguato apporto idrico, infatti, la nostra pelle si disidrata, favorendo la formazione di rughe.
Per contrastare questo evento e mantenere il nostro viso fresco e radioso ci sono numerose possibilità, fra cui scegliere, come la linea Sensorial Hydration del Laboratorio della Farmacia. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una linea innovativa, antiossidante, costituita da due sieri e due creme, rigorosamente testati su pelli sensibili a nichel, cromo, parabeni e glutine. La particolare formulazione di questi prodotti dona sollievo alla pelle, idrata profondamente e favorisce un’efficace protezione dagli agenti ambientali dannosi. L’H2O Infusion Serum Idratante, grazie ad una particolare tecnologia in grado di trattenere le riserve idriche di acido ialuronico, idrata laddove c’è maggiore necessità, conferendo alla pelle un aspetto morbido e levigato.


Il CC-Complex Serum Illuminante Antietà, con un elevato contenuto di vitamina C stabilizzata, esercita una straordinaria azione antiossidante ed antietà. Adatto a tutte le tipologie di pelle, svolge un’azione illuminante e ridensificante. Le creme, Age H2O ed Urban H20, hanno entrambe elevato potere idratante ed emolliente. La prima è formulata per migliorare il turgore e la luminosità della pelle, favorendo il mantenimento dell’integrità cutanea. Ottima, quindi, per pelli disidratate e danneggiate.
La Urban H2O, invece, offre alla pelle protezione dagli agenti ambientali potenzialmente dannosi, grazie ad un complesso anti-pollution, che rallenta l’invecchiamento cutaneo, migliorando l’idratazione ed il comfort della pelle. Incuriosite? E, allora, ricordate che la scelta del prodotto più adatto alle nostre esigenze sarà certamente condizionato anche dalla sua texture e dalla sensazione che sarà in grado di regalarci, perciò buona scelta e soprattutto lasciamoci guidare dai nostri sensi!

Sfoglia la rivista
Sfoglia la rivista

Il magazine della farmacia

Scopri tutti i consigli del mese e le promozioni speciali.